loading

Nuova perturbazione! Pioggia al XXI Settembre

Aggiornamenti

18 novembre 2012

18 novembre 2012

stadio_pioggia

In arrivo la quinta perturbazione del mese di Novembre, e sarà una delle più forti e incisive. Il peggioramento è già in corso, come è possibile vedere chiaramente dalle nostre webcam (qui,qui e qui) ma attualmente fatica a piovere. In realtà le precipitazioni non tarderanno ad arrivare e si faranno via via più intense nelle ore pomeridiane, intorno alle 15.

Nella foto, i fari dello stadio XXI Settembre bagnati da una sottile pioggia durante Matera - Taranto dello scorso 4 Novembre. 

Attualmente la pioggia sta già bagnando le zone del Metapontino, e la nuvolosità che sta interessando quelle zone, è nella nostra stessa direzione. E' dunque facile capire che è questione di ore, se non di minuti, l'inizio delle precipitazioni. Non si escludono precipitazioni abbondanti.

mtg18112012

Un occhio di riguardo, come promesso sul gruppo Facebook, va dato alla partita Matera-Battipagliese, in programma quest'oggi allo stadio di Matera: la partita si svolgerà, purtroppo per coloro che occupano la "Gradinata" e le tribune laterali, sotto la pioggia per la maggior parte del periodo. Difficilmente le nuvole risparmieranno la gara dagli scrosci di acqua.

In serata è previsto un miglioramento, ma il rischio di pioggia rimarrà alto.

Nell'augurarvi buona domenica, vi diamo appuntamento a questa sera, con le previsioni periodiche fino a giovedì 22 Novembre.

Questo articolo è stato scritto da...

Altri contenuti