loading

MENU

MateraMeteo e MateraInside, inizia una stretta collaborazione!


27 settembre 2015

Siamo ormai a pochi giorni dal terzo compleanno di MateraMeteo (1 ottobre) e sono numerose le novità in programma ed in mente allo staff del sito meteo di riferimento per la città di Matera. Una di queste è l'inizio di una stretta collaborazione con il portale materano MateraInside.it amministrato da Guido Tortorelli.

MateraInside nasce su instagram come un semplice hashtag per poi diventare un piccolo ma piacevole contenitore di notizie, rubriche ed idee di giovani ragazzi materani.

Grazie soprattuto all'amicizia tra gli amministratori dei due portali, si è giunti ad avviare una collaborazione basata sopratutto sui concetti fondamentali del no-profit (entrambi gli amministratori non traggono alcun guadagno dai rispettivi portali e portano avanti il proprio lavoro tramite autofinanziamento o microdonazioni spontanee), del senso di appartenenza ad una città meravigliosa come Matera ed alla convinzione di poter dare un piccolo ma significativo contributo alla comunità.

Nell'augurarci che quest'amicizia possa essere fruttuosa, non solo per le due realtà materane, ma per tutta la Matera vituale, vi diamo appuntamento a Giovedì 1 Ottobre 2015 per annunciarvi importanti novità.