loading

MENU

CALCIO - Matera vs Marcianise, probabile rinvio per Maltempo


Sport

30 novembre 2013

Matera Meteo Staff

Questa notte è piovuto meno di quanto ci si aspettasse, sulla città di Matera, ma nonostante tutto, la quantità di pioggia caduta, e quella che sta ancora cadendo, lasciano mal pensare per il corretto svolgimento del match tra Matera e Marcianise.

Ci preme dunque informarvi sulle condizioni del tempo nelle prossime ore e, nello specifico, nel corso della partita tra le due compagini. 

Già da questo momento il tempo sembra non accennare a migliorare e possiamo confermare che almeno fino a domani, il sole farà difficilmente capolino tra le nuvole. L'intensità della pioggia andrà, sì, diminuendo, ma rimarrà moderata per tutto il pomeriggio. Questo non andrà a peggiorare le condizioni del terreno di gioco più di quanto non sia già stato fatto stanotte, ma tutto sta nel capire in che stato sia messo attualmente. 

Sarà dunque compito del direttore di gara prendere le dovute decisioni in merito al rinvio del match dopo un regolare sopralluogo che dovrebbe avvenire intorno alle 14, circa mezz'ora prima dell'inizio del match.