loading

Bollettino della Protezione Civile per Sabato 13 Febbraio 2021

Aggiornamenti

12 febbraio 2021

12 febbraio 2021

Aggiornamento alle 9.55 del 12/02/2021

E' disponibile il bollettino di vigilanza a 3 giorni della protezione civile nazionale che interessa, per la giornata di Sabato, anche il nostro territorio e le regioni meridionali. Il bollettino recita quanto segue:

"Nevicate fino a quote di pianura sulle regioni adriatiche centrali, Puglia settentrionale, Basilicata settentrionale con apporti al suolo moderati, abbondanti sulle aree appenniniche; al di sopra di 200-400m su restanti settori di Puglia e Basilicata con apporti al suolo da deboli a moderati."

"Temperature minime in locale sensibile diminuzione sulle regioni peninsulari; massime in sensibile calo sulle regioni del Centro-Sud peninsulare e Sardegna"

"Venti tendenti a forti nord-orientali su tutte le regioni meridionali"

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti