loading

Neve in arrivo da Sabato, il Comune di Matera si attiva

Comunicazioni

11 febbraio 2021

11 febbraio 2021

E' datato 10 Febbraio 2021, quindi ieri, l'avviso pubblico che il Comune di Matera ha diramato per raccogliere le manifestazioni d'interesse di quelle aziende dotate di automezzi spalaneve e spargisale.

Come già annunciato da qualche giorno, infatti, nel fine settimana tornerà il freddo e la neve (ulteriori dettagli in merito verranno forniti su questo portale nella serata di oggi o mattinata di domani).

Nell'avviso si intende, in ogni caso, raccogliere adesioni anche per occasioni che non riguardano strettamente quella in arrivo Sabato: chi è interessato dovrà presentare la domanda entro il 25 Febbraio 2021.

Per ulteriori informazioni SCARICA L'ALLEGATO

 

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Altri contenuti