Clima ancora molto instabile. Lunedì possibile allerta per il Metapontino
Anche nel corso di questa settimana, il maltempo ha caratterizzato in maniera continua il nostro territorio portando ancora pioggia specie sulle zone costiere. La situazione non sembrerà cambiare nei prossimi giorni, quando l'arrivo di una nuova perturbazione da Sud, contribuirà a peggiorare le condizioni del tempo già poco stabili.
Sabato 21 Gennaio 2017 - Piovaschi tra mattina e pomeriggio. Migliora in serata
Quest'oggi, come detto nell'aggiornamento serale di ieri, il tempo non sarà molto diverso da quanto vissuto negli ultimi giorni. Ancora cielo molto coperto con occasioni di pioggia per gran parte della mattinata e del pomeriggio.
Previsione serale per il 21-01: Precipitazioni possibili fino a sera, poi migliora
Non si conclude qui il periodo di maltempo che stiamo vivendo ormai continuativamente (fatto salvi uno, forse due giorni) dall'Epifania. Dopo la neve, ora la pioggia ci sta interessando incessantemente da quasi una settimana.
Meno freddo. Ci aspetta ancora tanta pioggia, ma il week-end è salvo
Nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare ancora con eventuale rischio di natura idrogeologica. Infatti ci sarà il ritorno della bassa pressione che ci ha interessato senza sosta durante questa settimana, che riprenderà i suoi passi e richiamerà aria più mite questa volta di natura afromediterranea responsabile di pioggie intense.
Venerdì 20 Gennaio 2017 - Rovesci e schiarite durante la giornata
Sono tornate le nuvole, come previsto ieri, sulla nostra città e sono previsti, per la giornata di oggi, alcuni deboli rovesci sia durante la mattinata che nel corso di pomeriggio e sera.