loading

Terremoto in Puglia, gli aggiornamenti da Barletta e dintorni

Altre Scienze

21 maggio 2019

21 maggio 2019

ore 10.13 - Scossa di magnitudo 3.9 (scala Richter) a 34km di profondità con epicentro a Sud Est di Barletta.

ore 10.15 - Terremoto avveritito distintamente in tutto il Barese e Foggiano e anche in buona parte della provincia di Matera. Scuole evacuate a Barletta e scene di panico anche a Bari.

ore 10.52 - Il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale rende noto, attraverso la propria pagina Facebook, che, da un primo accertamento, non risultano ne' feriti, ne' danni.

ore 11.15 - Dal Comando di Polizia locale di Barletta e dall'Ufficio Tecnico del Comune comunicano l'assenza di situazioni di pericolo. I vigili sono presenti all'esterno dei plessi scolastici per monitorare le procedure di evacuazione. Non si segnalano neppure danni a palazzi o strutture.

ore 11.22 - Si segnalano piccoli crolli a Trani dalla Chiesa di San Domenico

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Leggi anche...

Altri contenuti