loading

Il Comune di Matera si riunisce per definire l'emergenza neve

Aggiornamenti

23 febbraio 2018

23 febbraio 2018

E' notizia di poche ore fa la riunione tenutasi alle 11 di questa mattina al Comune di Matera per definire le eventuali misure da intraprendere in previsione delle nevicate e del freddo in arrivo nella prossima settimana. La giusta decisione di discutere preventivamente le avverse condizioni meteorologiche, è arricchita dalle ipotesi di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dall'eventualità di dichiarare lo stato di grande emergenza.

Attualmente, come detto nei giorni scorsi, a Matera non è possibile prevedere ancora con esattezza le nevicate e le temperature previste, ma è indubbio che l'Italia e parte del Sud, verranno investiti da una perturbazione fredda di origine Siberiana che potrebbe rivelarsi di difficile gestione.

comune

Questo articolo è stato scritto da...

Sono uno studente di Informatica e Comunicazione Digitale. Appassionato di meteorologia fin da quando ero bambino, ho iniziato ad approfondire questa materia dal 14 Dicembre 2007, giorno di una importante nevicata su Matera.

Grazie al forum MeteoNetwork ed alle mie competenze informatiche riesco a ritagliarmi un piccolo spazio sul web con Meteo Murgia prima e con l'Associazione Meteo Basilicata poi, fino al 2012, quando decido di aprire questo portale (all'epoca Materiamo Meteo)

Leggi anche...

Altri contenuti